Cari amici dell’Associazione, procede al meglio la progettazione della nuova sala studio che presto apriremo presso il Centro Multimediale.
Nei prossimi giorni sceglieremo i nuovi arredi, qualche piccolo aggiustamento nel locale e poi saremo pronti.
Siamo contentissimi della partecipazione entusiasta e costruttiva di alcuni ragazzi isolani che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo libero ai progetti dell’Associazione.
Dopo l’apertura della sala non ci fermeremo, altre iniziative bollono in pentola.
Se volete scoprirle … partecipate 😉
Cari ragazzi,
spiace dirlo, ma siete proprio degli illusi. A chi volete che importi di una qualsiasi attività riguardante la cultura ad Isola? Avete presente il posto dove vivete? Ma li avete visti i giovani isolani? Sicuramente farete l’ennesimo buco nell’acqua.
Ai posteri l’ardua sentenza (già scritta).
“Se ognuno spazzasse davanti casa propria, tutta la città sarebbe netta.”
Un in bocca al lupo ed un augurio di buon lavoro a chi si rimbocca già le maniche, a chi lo farà. Ogni contributo, anche se piccolo, può aiutare a migliorare il posto dove si vive.
…. illusi si ma certamente vivi, tu, invece, hai smesso di sperare gia da molto tempo, e chi smette di sperare inizia un po a morire, come dice una celebre canzone.
Illusi si ma animati da un forte senso di entusiasmo e gioia di stare insieme indispensabile per abbattere i muri della noia e della oziosità isolana.
Nel posto dove viviamo dobbiamo creare ed operare per impedire al pensiero di sviare la dritta via, così come diceva Kant …. l’azione è il nemico del pensiero.
Noi tutti ci siamo impegnati in passato, e ci stiamo impegnando anche nel presente per cercare di cambiare le cose e di aprire la mente a tutti coloro che la pensano come te, vienici a trovare e magari….. potrai anche ambiare idea!!!!
… ti ricordo che siamo impavidi briganti che hanno avuto l’ardita idea di unire gli ingegni al fine di promuovere l’assopita cultura.