E’ passato anche questo Carnevale 2011, e per Le Tre Porte è stato un banco di prova importante. Insieme alle altre associazioni del territorio abbiamo organizzato due eventi che hanno riscosso un grande successo: la festa in maschera e la sfilata.
Nei prossimi giorni tutte le associazioni ringrazieranno pubblicamente coloro che hanno contribuito alla riuscita delle due manifestazioni.
In questo messaggio a “caldo” desidero dire grazie pubblicamente a tutti gli amici dell’associazione che hanno dedicato molto del loro tempo libero, delle loro energie e (soprattutto) della loro pazienza all’organizzazione di questi due eventi.
In un anno la nostra associazione è cresciuta in maniera incredibile e si è arricchita del contributo di tante persone desiderose solo di creare qualcosa di realmente utile al nostro paese.
Tutte le iniziative che stiamo portando avanti sono possibili solo grazie al loro costante impegno ed alla loro entusiastica partecipazione.
Chi vuole unirsi alla nostra allegra compagnia?
Mi ha fatto molto piacere imbattermi, da così lontano (dove la nostalgia è sempre pronta a riaffiorare), in questa lettera di gioia e ringraziamenti, soprattutto mi ha rallegrato la collaborazione tra le “associazioni del territorio” che scusate la mia poca informazione ma nn so quali siano ;-P, ma cmq sono contenta e fiera dei miei paesani che collaborano perchè secondo me è l’unica strada,anche se difficoltosa, per combinare qualcosa di buono.
Un caloroso saluto da un paese piuttosto freddino ma bellissimo
ciavè paesà!!!
Bravi a tutti, conpaesani.
sono molto orgoglioso di vedervi tutti partecipanti per festegiare
il carnevale 2011.spero di vedere altri eventi calorosi che mi ricorda
quanto ero piccolo partecipai in questi eventi.
Un caloroso saluto a tutti Nicola Lino Della Rovere